Iniziative

Insieme al nostro candidato a sindaco Gualtieri a Torre Maura

Insieme al nostro candidato a sindaco Gualtieri a Torre Maura

Insieme al nostro candidato a sindaco Gualtieri a Torre Maura – Oggi in visita con Roberto Gualtieri, Fabrizio Compagnone e Gianfranco Gasparutto all’ area esterna del “Centro anziani Canapiglie”, e al “Parco delle Canapiglie” nel VI Municipio. I lavori dello spazio esterno del “Centro Anziani” sono stati finanziati 15 anni fa, iniziati da 9 e poi interrotti a causa del fallimento della società cui erano in gestione. E da allora riversa nell’abbandono più totale. Ma il Comune avrebbe potuto fare qualcosa, perché i fondi a disposizione ci sono. Eppure, nonostante le ripetute denunce, il Centro è ormai in rovina.
Non è questo il destino che vogliamo per le strutture che dovrebbero ospitare i nostri anziani. Un disinteresse analogo da parte del Comune nel parco adiacente al Centro, di cui i cittadini volontari si occupano di apertura, chiusura, pulizia e smaltimento della spazzatura. Il tutto a titolo gratuito. E chi di dovere non si preoccupa nè dell’illuminazione, nè della manutenzione, nè delle alberature, rendendo uno spazio pubblico un pericolo oltre che inutilizzabile. A ciò ai aggiungono i giochi per bambini ormai distrutti e inutilizzabili. Non è questa la Roma che vogliamo!

Tutti insieme, e con Roberto Gualtieri possiamo cambiare le cose! Il 3 e il 4 Ottobre SCHEDA AZZURRA – barra il simbolo del PD – scrivi ANGELUCCI
#riformaRoma
#elezionicomunali2021
#Roma2021

Insieme al nostro candidato a sindaco Gualtieri a Torre Maura

Lascia un commento

Potrebbe anche interessarti...

[instagram-feed]