Le mie idee per Roma

Roma: Rifiuti e cinghiali;Angelucci (PD): «Situazione cinghiali fuori controllo. La Raggi ha fallito anche su questo».

Ormai da anni siamo abituati a vedere gruppi di cinghiali che scorrazzano tranquillamente tra le nostre strade del centro abitato. Ma negli ultimi mesi la situazione è decisamente degenerata. Si trovano ovunque, soprattutto in prossimità dei cassonetti, ovviamente pieni, a rovistare tra i rifiuti. Creando disagi e paura tra i cittadini.
«Ormai siamo invasi! Non è possibile andare in giro per la Città a fare una passeggiata e trovarsi mandrie di cinghiali affamati girarci intorno. Sono animali selvatici e sono pericolosissimi! La colpa ovviamente non è loro; i poveri animali ne approfittano per mangiare qualcosa dai rifiuti in prossimità dei cassonetti visto che sono sempre stracolmi e non vengono svuotati per giorni e giorni. La sindaca Raggi passerà alla storia come la sindaca dei cinghiali», afferma Mariano Angelucci del Partito Democratico.
«Ormai il dibattito pubblico, le Tv e i giornali ne parlano ogni giorno. L’amministrazione pentastellata sta dando un’immagine della nostra Città davvero pessima: insicura, trascurata, fuori controllo. La sindaca non faccia scaricabarile e si assuma le sue responsabilità. Il problema dei rifiuti va avanti da anni, ma non è mai stata trovata una soluzione. Per fortuna ci stiamo per liberare da questo modo dilettantistico di amministrare la nostra Città. Roma merita molto di più» conclude Angelucci.

Lascia un commento

Potrebbe anche interessarti...

[instagram-feed]