Home

IL TRASPORTO DIVENTA GRATUITO PER I RAGAZZI SOTTO I 19 ANNI GRANDE RISULTATO SIAMO ORGOGLIOSI

Grande notizia per i giovani di Roma! Da oggi i ragazzi e le ragazze sotto i 19 anni residenti a Roma non pagheranno più per il trasporto pubblico di Roma che diventa gratis, comprendendo Cotral e treni regionali che fanno parte del consorzio Metrebus. In più sarà gratuita la parte fissa per i monopattini e le bici e i parcheggi di scambio. È un grande passo avanti verso una città più accessibile e sostenibile.

🤝 Questa decisione è frutto del nostro lavoro in aula Giulio Cesare e del grande supporto del Sindaco Gualtieri e della giunta a partire dall’ Assessore ai Trasporti. Siamo orgogliosi di essere parte di questa maggioranza che mette al centro le esigenze delle giovani generazioni e delle famiglie romane.

💪🏻 Oggi è una giornata speciale per Roma, e ci impegniamo a fare del nostro meglio come amministratori per rendere questa città ancora migliore. Oggi è una bella giornata per essere amministratore di questa Città.

💻 Ottenere il titolo di viaggio sarà semplice. Infatti, dal 7 settembre usciranno sul sito dell’ATAC le modalità per accedere all’abbonamento gratuito.

Lascia un commento

Potrebbe anche interessarti...

[instagram-feed]