Questa mattina, nella splendida cornice di Palazzo Valentini, si è svolta la conferenza stampa di presentazione dell’evento “MOTORI CAPITALE”.

La manifestazione, che si svolgerà sabato 21 e domenica 22 settembre presso il polo fieristico “Fiera di Roma”, rappresenta un’opportunità per celebrare il patrimonio motoristico della nostra splendida città.

Un’occasione in cui si riuniranno appassionati, collezionisti e professionisti del settore e renderanno omaggio alle eccellenze dei veicoli d’epoca.

La nostra Amministrazione si sta impegnando sin dal 2022, con la mozione per istituire la Settimana motoristica romana, nel rilancio e nella valorizzazione del motorismo storico. E la nostra bellissima città, con la sua storia e la sua cultura, è felice di abbracciare ed accogliere eventi di questo calibro.

Vorrei ringraziare gli organizzatori di questa bellissima iniziativa, Sergio Arienzo ed Eugenio Bernardi; ringrazio anche la mia collega Giulia Tempesta, che questa mattina ha partecipato alla conferenza, e tutti i colleghi e le colleghe che continuano a lavorare al nostro fianco.
Ringrazio Alberto Scuro, presidente di ASI, e ringrazio ACI Storico e ACI Roma per la loro partecipazione. Infine, ringrazio Fabio Casoli, amministratore della Fiera di Roma; Arianna Arienzo, di Motori Capitale; Danilo Moriero, di Città dei Motori, Anci e Gaetano Cesarno, di Uiga.

Lascia un commento

Potrebbe anche interessarti...

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.