Primo Grand Prix storico

Primo Grand Prix storico – Ci siamo! Ha finalmente preso il via nella cornice di Piazza Mignanelli, la prima edizione del Grand Prix Storico di Roma, un evento che riporta alla ribalta la Capitale nel mondo motoristico.

In fase di progettazione avevamo un sogno: vedere le auto d’epoca sfilare in Via dei Fori Imperiali, una delle location più belle della Capitale.

In questi mesi abbiamo lavorato duramente per raggiungere questo obiettivo. Un obiettivo che è una forte attrattiva non solo per tutti i cittadini e le cittadine di Roma, ma anche per i turisti che stanno tornando ad affollare le nostre strade.

Vi ricordo gli altri appuntamenti di questo bellissimo evento:

– domani, sabato 11, Grand Prix a Via dei Fori imperiali, dalle ore 10, con la sfilata di Formula 1 e auto d’epoca;
– domenica 12, dalle ore 10, esposizione e sfilata al Palazzo dei Congressi in zona EUR.

Un evento sicuramente spettacolare, la cui realizzazione ha visto l’impegno e il duro lavoro di tante persone. Per questo motivo vorrei ringraziare il Sindaco Roberto Gualtieri, che fin da subito ha appoggiato questa iniziativa; la collega Giulia Tempesta e tutta la maggioranza per il supporto e il grande impegno. Ma vorrei ringraziare anche tutti gli uffici che hanno lavorato con noi in questi mesi: la loro collaborazione è stata fondamentale.
In ultimo, ma non per importanza, ringrazio l’Associazione “Orgoglio motoristico romano”, e in particolare il Presidente Stefano Pandolfi.

Ma questo è solo il primo di tanti eventi che coinvolgeranno la Città, i suoi abitanti e i turisti: c’è bisogno di impegno, di programmazione e di serietà.

Primo Grand Prix storico
roma #turismo #eventi #grandprix #autodepoca #formulauno #motori

Lascia un commento

Potrebbe anche interessarti...

[instagram-feed]